Il seno è una caratteristica unicamente del corpo femminile ed il sogno di ogni donna è di avere un seno sodo, simmetrico, ben modellato, voluminoso quanto basta e sensuale. Quando le imperfezioni del tuo seno sono tali da farti sentire a disagio e minare la tua autostima, con la chirurgia estetica puoi correggere ed eliminare determinate imperfezioni estetiche e funzionali acquisendo maggiore stima e sicurezza in te stessa.
La mia filosofia di chirurgia estetica seno è quella di proporre soluzioni studiate su di te con l’obiettivo di aiutarti a guadagnare serenità nei rapporti interpersonali e lavorativi. Sono contrario a canoni estetici stereotipati e mi impegno sempre per conseguire un risultato naturale, credibile e soprattutto sicuro e privo di segni evidenti.
Mastoplastica additiva
Con l’intervento di mastoplastica additiva agisco sull’aumento del volume del seno mediante l’inserimento di protesi mammarie biocompatibili che conferiscono al tuo seno un aspetto naturale e morbido al tatto.
Mastoplastica riduttiva
Con l’intervento di mastoplastica riduttiva diminuisco il volume di un seno eccessivamente grande, modellando la forma e la posizione dei capezzoli e definendo un seno più piccolo e tonico in armonia con la tua silhouette.
Lifting seno
Con l’intervento di lifting del seno o mastopessi correggo il seno cadente (ptosi) sollevando, rimodellando la sua forma e riposizionando in maniera corretta il capezzolo e l’areola in modo da far riacquistare al tuo seno un aspetto pieno e sodo.
Lipofilling seno
Con l’intervento di lipofilling restituisco volume al tuo seno prelevando il grasso presente in alcune aree del tuo corpo (addome, fianchi e cosce) per trasferirlo nella tua ghiandola mammaria.