MEDICINA
ESTETICA

La medicina estetica ha guadagnato la sua reputazione diventando il complemento indiscusso della chirurgia estetica anche per la sua versatilità: può perfezionare i risultati di una blefaroplastica, ripristinare il volume delle tue labbra, ridurre le rughe dell’età, o semplicemente idratare profondamente e ridare luminosità ad un viso stanco.
I trattamenti di medicina estetica hanno come finalità di combattere in modo non invasivo rughe ed invecchiamento rispettando l’armonia del tuo viso.

L’equilibrio tra armonia e risultato naturale sono l’essenza del mio modo di interpretare la medicina estetica. I miei trattamenti viso donna ed uomo sono sempre personalizzati, sicuri ed all’insegna dell’innovazione e non invasività.

Botulino

Il trattamento di medicina estetica botulino è indicato per donne ed uomini che vogliano minimizzare le rughe di espressione e ringiovanire l’espressività del loro volto.

Leggi di più

Filler all’acido ialuronico

Il trattamento di medicina estetica di filler all’acido ialuronico è indicato per donne ed uomini che vogliano contrastare i segni d’invecchiamento e ripristinare i volumi del loro volto.

Leggi di più

Soft lifting – Fili di sospensione

Il trattamento di medicina estetica di soft lifting – fili di sospensione è indicato per donne ed uomini che vogliano contrastare i primi segni di perdita di tono ed ottenere un ovale del viso più definito.

Leggi di più

Biorivitalizzazione

Il trattamento di medicina estetica di biorivitalizzazione è indicato per donne ed uomini che vogliano ringiovanire in modo soft ritrovando un aspetto sano e naturale della pelle.

Leggi di più

HI-FU

L’innovazione tecnologica del trattamento di medicina estetica HI-FU, è indicato per donne ed uomini che vogliano ottenere un effetto lifting dolce non chirurgico.

Leggi di più